mercoledì 7 marzo 2012

Si torna al lavoro!

Tra qualche giorno, si tornerà al lavoro.
La stagione turistica riprende e io mi dovrò far trovare pronta. Crisi permettendo!
Nel frattempo, il negozio è tornato lindo e ordinato e stò preparando il lavoro da evadere.
Le mie ferie "forzate" sono giunte al termine ma non è che sia stata proprio con le mani in mano.
In queste settimane mi sono proprio divertita a variare la mia pittura.
Dopo anni di riposo, ho rispolverato carta e acquerelli, tela e acrilici.
Voglio condividere con voi il risultato di queste ore di lavoro, le quali mi hanno permesso di riposare la mia artrosi cervicale (causata dalla postura che mantengo mentre dipingo la ceramica) e la mia mente!
Risultato...
Amaryllis ad acquerello

Gubbio ad acquerello e china
Gubbio ad acrilico


Gubbio ad acrilico

Gubbio ad acquerello
non sorprendente da vedersi, ma sicuramente piacevole e divertente!

Nessun commento:

Posta un commento