Contacts




Workshop: via dei Consoli, 33 - Gubbio, PG - Italy


Mail: katiabaldelli.arte@gmail.com
Tel. Whatsapp: 328 9234289

Instagram: katiabaldelli_art
Youtube: @katiabaldelli_art






















5 commenti:

  1. Ciao Katia, proprio oggi io e mio marito in visita a Gubbio siamo entrati nel laboratorio ed abbiamo conosciuto tuo padre, persona deliziosa e squisita che, con amorevole passione verso il suo, e tuo, lavoro ci ha spiegato il modo in cui lavorate e mostrato alcune delle vostre opere. Noi abbiamo acquistato giusto un paio di palline di Natale (assolutamente meravigliose) ma l'incontro ci ha cosi colpiti che girando sul web in cerca di ulteriori informazioni siamo "caduti" nel tuo blog. Complimenti e cerca di non mollare. In bocca al lupo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite!!! Abbiamo bisogno di persone come voi che ci sostengono anche con una semplice parola che è quella che ci fa capire che ancora vale la pena continuare!!
      Mille grazie ancora!!
      A presto!

      Elimina
  2. Buongiorno Katia, domenica 8 giugno siamo passati da gubbio, un salto veloce al suo negozio e l'amarezza di non trovarla.
    Amarezza mitigata in parte dall'avere trovato il suo babbo e due coppie di piatti che aveva fatto in più per un servizio da 12 realizzato su ordinazione. Le sue ceramiche sono sempre bellissime e, seppur preziose, abbiamo deciso di usarle quotidianamente.
    Ci auguriamo di poterla rivedere presto all'opera.
    La abbracciamo affettuosamente e ... in bocca al lupo.
    Tosca e Franco Forni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a lei Tosca!
      Si il babbo mi ha chiamato poi per dirmi di voi! Mi dispiace che non mi abbiate trovata, ma credo che mio padre vi avrà spiegato l'amara situazione.
      del resto, sono persone come voi che nonostante tutto, mi fanno apprezzare, oggi più che mai, g sacrifici che ho fatto!
      Rimango comunque qui, per ogni cosa è se mai passerete ancora per Gubbio, un saluto mi farà sempre piacere!
      Un abbraccio!
      Katia

      Elimina
  3. Buongiorno Katia, venerdì 19 aprile, passeggiando per il centro storico di Gubbio, sono entrata nel suo negozio, dove suo papà era al lavoro: mi ha lasciata guardare finché io stessa non ho chiesto informazioni su una brocca cinquecentasca blu e gialla con l'etichetta acqua di vino che mi aveva particolarmente colpita. Nel frattempo è arrivato mio marito e suo papà ha iniziato a raccontarci la storia della produzione e del decoro delle vostre opere. Traspariva la passione con la quale portate avanti la vostra arte! Ho acquistato con piacere la brocca, nella speranza di avere nel mio piccolo contribuito affinché l'artigianato di qualità non muoia! Ringrazi ancora suo papà per la bella lezione! Noi abitiamo a Carignano, un paese, in provincia di Torino, ricco di storia e arte, legato ai Savoia, di cui sono da anni guida turistica volontaria. Nel paese vicino, Vinovo, è stata viva, per circa un secolo, la produzione di ceramica ed è appena terminata una bella mostra.
    http://www.lamiavinovo.com/italiano/porcellane.htm
    Se avessimo avuto tempo, sarei senz'altro andata a visitare il museo che suo papà mi ha indicato.
    Buona giornata!
    Elena

    RispondiElimina